fbpx

Blueplanet

BLUETHINGS

BLUETHINGS

Programma puro di gestione dell’IoT (Internet of Things) che integra anche funzionalità di “Facility management” con collegamento a programmi ERP, Documentali, Office ecc.., indipendente dalla natura e funzione dei sensori e fortemente personalizzabile

Il nostro IoT

BLUETHINGS è un programma puro di gestione dell’IoT (Internet of Things) che integra anche funzionalità di “Facility management” con collegamento a programmi ERP, Documentali, Office ecc.., indipendente dalla natura e funzione dei sensori e fortemente personalizzabile.

BLUETHINGS consente in tempo reale di raccogliere ed archiviare i dati provenienti da una serie di periferiche di monitoraggio (Device), che attraverso sensori di varia natura tengono sotto controllo il funzionamento dei vari apparati; i dati vengono raccolti, elaborati e presentati in tempo reale in modo da avere un monitoraggio costante, inoltre si possono stabilire le Azioni da intraprendere al superamento dei valori di soglia divisi fra Attenzione (o “Warning”) eAllarme (o “Alarm”).


ES: Si può impostare per un ambiente una temperatura di esercizio fra i 18° e i 23° gradi, con Warning fra 15° e 17° e fra 24° e 25° con invio di una mail, ed Alarm al di sotto dei 15° ed al di sopra dei 25° con invio di un SMS.

I Device sono collegati fisicamente all’Universal Connector (UC) attraverso vari modi e protocolli, e possono essere raggruppati logicamente in oggetti (THINGS) gerarchicamente definiti.
ES: Un Supermercato avrà almeno un Universal Connector, più “sale” o “Scenari”, ciascuna con più “Frigoriferi” o “Soggetti”, ognuno con i “Device” Temperatura, Consumo Elettrico, Apertura Porte ecc.. Le Azioni e la rappresentazione dei Cruscotti nella “Dashboard” potranno quindi essere sia per Scenario (Sala A) che per Soggetto (Frigo 05) che per Device (Temperatura del Frigo 05).

IoT Facile

Start-Up veloce e guidato, grazie a funzioni e assistenza diretta per – Collegare qualsiasi «Device», inclusi quelli prodotti dal Partner o dal Cliente – Integrare «sistemi» esterni di controllo o rilevazione.

Tutto è dove deve stare Il Client BtDesk permette di personalizzare e memorizzare.– L’Output per Funzione (es. a barre, linee ecc..)– Il Layout dell’Utente (es. con soli semafori riepilogativi).– Documentale ELO e AlFresco.

BlueVXml

BlueVXml è un visualizzatore di file XML gratuito prodotto dalla BluePlanet per venire incontro alle esigenze dei Clienti
Ad oggi permette la visualizzare di tutti i documenti relativi alla fatturazione elettronica e le ricevute degli esiti
Permette anche di aprire l’eventuale file incluso/allegato al documento, tramite l’apposito tasto.

Il visualizzatore XML
Potente e Gratuito

WEB

Siti e applicazioni WEB

Tutte le nostre Applicazioni Web, Siti Web e Siti Passweb, scopri qui alcuni dei nostri progetti Web eCommerce

© Copyright 2020 by Blueplanet | Termini Di Utilizzo | Privacy | P.I. 13547581002