Passepartout

25 anni di professionalità sul software gestionale Passepartout

Siamo specializzati in avviamento,  personalizzazioni e supporto nell’ambito della produzione, gestione commesse e cantieri

Con il software Mexal la contabilità e il magazzino sono gestiti in modo estremamente completo e flessibile sia dal punto di vista tecnologico che funzionale. Più di 200.000 utenti attivi in Italia lo rendono il gestionale ideale per imprese in cerca di un programma semplice per la contabilità, i bilanci, gli acquisti, il magazzino, le vendite. Il programma è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l’azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio (contabilità, magazzino, produzione, ecc.) può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.

A chi si rivolge
  • INDUSTRIA AGROALIMENTARE
  • INDUSTRIA MECCANICA
  • SETTORE MANIFATTURIERO
  • IMPRESE FARMACEUTICHE
  • INDUSTRIA MEDICA
  • IMPRESE EDILI
  • AZIENDE DI SERVIZI
  • PICCOLA/MEDIA DISTRIBUZIONE
Vantaggi
  • ERP AFFIDABILE, COMPLETO E COSTANTEMENTE AGGIORNATO
  • UTILIZZABILE ANCHE DA MOBILE IN MODALITA’ CLOUD
  • TERMINALI DIVERSI PER OGNI REPARTO AZIENDALE
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
  • SITO E-COMMERCE E ANALISI DATI INTEGRATI
  • SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E SCONTRINO ELETTRONICO

Software contabilità, gestione aziendale e magazzino

Mexal è un software per aziende potente, completo ed evoluto che gestisce contabilitàbilanciacquistivendite magazzino. Con più di 200.000 utenti attivi in Italia, è il programma ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile e intuitivo per gestire le principali procedure aziendali. Il software gestionale è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l’azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.

Mexal è usufruibile in modalità Cloud Computing. L’azienda si collega all’applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout, tramite internet e la utilizza in base alle proprie reali necessità. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, evita investimenti in infrastrutture hardware e software, libera l’utente dalle attività di backup e fornisce l’aggiornamento automatico del programma a tutti gli utenti.

Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, Mexal è dotato di un client ottimizzato per l’utilizzo con tablet e smartphone dotati di sistema operativo Android, da cui è possibile accedere a tutte le funzioni presenti sul client tradizionale. È possibile utilizzare le funzioni del gestionale anche tramite dispositivi Apple, sia desktop che mobile, con la versione per internet browser Safari.

Realizzazione sito WEB o SHOP perfettamente integrati ai software gestionali

Siti eCommerce
B2B e B2C

Siti
vetrina

Il sito web che dialoga con il gestionale

Passepartout realizza, esclusivamente per i propri clienti in possesso del software gestionale, siti web, vetrina o ecommerce specifici per imprese, commercialisti, negozi, hotel o pubblici esercizi, rispondenti ai più elevati standard qualitativi online.

Creati a partire da uno dei numerosi modelli di sito disponibili oppure realizzati ex novo sulla base delle specifiche richieste del singolo cliente, i siti web sviluppati con Passweb  sono moderni funzionali e responsive, sono navigabili da tutti i dispositivi mobile e soprattutto, hanno l’enorme vantaggio di essere completamente integrati al software gestionale utilizzato

Passweb è il CMS proprietario di Passepartout con il quale realizziamo siti web rispondenti ai più elevati standard qualitativi online. Grazie alla completa integrazione con i software gestionali Passepartout e a un intuitivo ambiente di sviluppo, il nostro CMS permette alle aziende di avere a disposizione una soluzione vincente per la gestione del proprio business online. Passweb è una piattaforma web completa e funzionale, adatta sia per siti ecommerce che per siti hotel o vetrina, con la quale è possibile realizzare anche web App. I nostri clienti beneficiano di aggiornamenti costanti e gratuiti della piattaforma, nell’ottica di un miglioramento continuo degli standard e delle funzionalità a loro disposizione.

I siti web di
Passepartout sono
realizzati con il CMS

 

Integrato al gestionale
Amazon Marketplace
Altri Marketplace e comparatori
App Passweb Monitor
Siti multilingue e multistore
Marketing e statistiche
Gestione promozioni
Area riservata Plus
Backend intuitivo

Integrato al gestionale

Grazie all’integrazione avanzata con i gestionali Passepartout, Passweb offre:

  • aggiornamento ordini in tempo reale;
  • listini e scontistiche dedicate a gruppi di utenti specifici;
  • gestione catalogo completa con possibilità di utilizzare funzionalità avanzate per ottimizzare la visualizzazione sul web;
  • collegamento ai principali canali di pagamento online (Paypal, Nexi, Scalapay, Stripe, vedi elenco completo);
  • sincronizzazione anagrafiche clienti/agenti;
  • gestione preventivi;
  • gestione resi.

Studi professionali

Passcom è il software per commercialisti cloud computing, usufruibile anche tramite tablet o smartphone, che consente di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione.

Passcom rappresenta inoltre un innovativo sistema per una reale gestione collaborativa tra commercialista e il cliente poiché integra, alle applicazioni dedicate allo studio, anche soluzioni per piccole e medie imprese. Ogni azienda gestita dallo studio dispone di una stazione di lavoro per gestire clienti, fornitori, prestazioni e articoli, cataloghi, vendite al banco, emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota.

A chi si rivolge
  • DOTTORI COMMERCIALISTI
  • RAGIONIERI
  • REVISORI CONTABILI, PERITI, CONSULENTI
  • CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE
  • CONSULENTI DEL LAVORO
 
Vantaggi per il professionista
  • UTILIZZABILE IN MODALITA’ CLOUD ANCHE DA MOBILE
  • AGGIORNAMENTI NORMATIVI E FUNZIONALI IMMEDIATI 
  • ASSISTENZA DIRETTA E CONTINUA SU CONTABILITA’ E REDDITI
  • GESTIONE COLLABORATIVA CHE ELIMINA IL DATA ENTRY
  • NUMEROSI AUTOMATISMI FACILITANO IL LAVORO
  • SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E SCONTRINO ELETTRONICO
 
Vantaggi per i clienti dello studio
  • Le aziende possono utilizzare il programma fornito dal commercialista anche in assenza di connessione internet
  • documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo studio del commercialista senza necessità di trasferimenti fisici o digitali
  • Il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più grandi e strutturate
  • Le aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse

Software per commercialisti digitali

Passcom è il software per commercialisti cloud computing, usufruibile anche tramite tablet o smartphone, che consente di gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, dalla contabilità ai bilanci, dalle dichiarazioni dei redditi alla parcellazione.

Passcom rappresenta inoltre un innovativo sistema per una reale gestione collaborativa tra commercialista e il cliente poiché integra, alle applicazioni dedicate allo studio, anche soluzioni per piccole e medie imprese. Ogni azienda gestita dallo studio dispone di una stazione di lavoro per gestire clienti, fornitori, prestazioni e articoli, cataloghi, vendite al banco, emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota. Le operazioni contabili inserite dall’azienda sono immediatamente visibili dalla postazione del commercialista, mentre per le realtà più grandi o che necessitano di funzionalità gestionali più evolute, sono previsti livelli superiori per l’accesso al sistema con diversi tipi di estensione. Passcom permette allo studio di comunicare in tempo reale con i propri clienti e reperire direttamente le informazioni senza bisogno di trasferimenti di dati fisici o digitali, essendo un ambiente operativo unico e condiviso.

Hosting, avviamento, conversione archivi, assistenza, formazione, aggiornamenti normativi e funzionali, archiviazione elettronica documenti e sito web dello studio, sono compresi nell’offerta all inclusive di Passcom. Grazie a PassStore infine, è possibile estendere ulteriormente le funzioni base del software per commercialisti con semplici programmi di utilità o veri e proprio moduli funzionali.